Noi - Frattiero

Vai ai contenuti


  
Nel 1979 iniziò la nostra storia di coppia, e nel 1994 decidemmo la completa ristrutturazione di questo casolare del XVII sec. I lavori furono eseguiti anche da noi e dai nostri familiari, rispettando le dimensioni e l'aspetto originario del Frattiero, ma con la volontà di inserire tutte le modernità necessarie, per renderlo confortevole ed accogliente per noi ed i nostri ospiti.



Marisa: l'arte, la lettura, la musica, le piante e i viaggi sono le mie passioni.. Quando abbiamo terminato la ristrutturazione, la molla che ci ha spinto ad aprire la nostra casa agli ospiti è stato il desiderio di farla vivere al 100% ogni cm.



Sara: punto di riferimento per gli ospiti stranieri: amo la ricerca della bellezza nei dettagli della natura e non solo. La mia vocazione è l'apprezzamento della cultura e lingue estere.




Silvio: motociclista appassionato; appassionato di motori di ogni tipo; io e Marisa abbiamo attraversato l’Europa, Asia, Africa, ma fu l'Irlanda ad ispirare l'apertura del B&B. Amo la famiglia, la buona compagnia, tanta musica (dalla classica al rock) e vivere in mezzo alla natura.
  





Il Frattiero: +39 335 5297724 - +39 339 6263444
ilfrattiero@gmail.com
Torna ai contenuti