COVID-19 Aggiornamenti
Prenotazioni: 335 529 7724 whatsapp logo

Noi

Nel 1979 iniziò la nostra storia di coppia, e nel 1994 decidemmo di ristrutturare il casolare del XVII sec.
I lavori furono eseguiti anche da noi e dai nostri familiari, rispettando le dimensioni e l’aspetto originario del Frattiero, ma con la volontà di inserire tutte le modernità necessarie, per renderlo confortevole ed accogliente per noi ed i nostri ospiti.

Marisa

L’arte, la lettura, la musica, le piante e i viaggi sono le mie passioni … Quando finimmo la ristrutturazione mi sembrò logico aprire la nostra casa agli ospiti, per il desiderio di condividerla e farla vivere al 100%.

Dedico molte energie alla cura del giardino ed alle pubbliche relazioni; apprezzo le persone spontanee ed aperte. Il Frattiero B&B è una realtà condivisa, col cuore, perché Silvio Sara ed io condividiamo volentieri le cose e le emozioni con chi le apprezza.

Sara

Sono un riferimento per gli ospiti stranieri: ho una vocazione ad imparare le lingue estere e relativa cultura; studio inglese, spagnolo, francese e mi appassionano le lingue orientali. Amo la bellezza dei dettagli della natura e la ricerca della architettura di interni.

Silvio

Sono appassionato di motori di ogni tipo e motociclista nell’anima; ho avuto College 50, Benelli 125, Cagiva 350, Honda VFR750, Honda CBR Fireblade. Amo la famiglia e la compagnia spensierata, la musica (dalla classica al rock) e vivere in mezzo alla natura. Marisa ed io viaggiammo in molti stati Europei, India, Africa, Ecuador, Brasile; l’Irlanda ci fece apprezzare i B&B e l’esperienza con studenti italiani australiani venezuelani e giapponesi fece il resto.

it_IT